Contattaci

 

10/03/2020 - EMERGENZA COVID-19 - AVVISO IMPORTANTE all’utenza

 

Per continuare a fruire di un adeguato supporto, si consiglia di prediligere l’invio delle segnalazioni attraverso la mail, descrivendo la problematica e indicando un recapito telefonico, in modo da consentire agli operatori, eventualmente, di poter approfondire la segnalazione o fornire indicazioni risolutive.

 

Per i cittadini è a disposizione un servizio di Call Center, che fornisce informazioni sull'attivazione, sull'utilizzo della TS-CNS e sulle operazioni di sospensione e riattivazione.

Il servizio è accessibile da rete fissa nazionale tramite il numero verde gratuito 800.33.66.11 e da telefono mobile o dall'estero tramite il numero (+39) 070.2796301 (costo dipendente dal piano tariffario personale).

E' a disposizione del cittadino anche l'indirizzo di posta elettronica tesseraservizisardegna@regione.sardegna.it

Il Call Center risponde dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00, esclusi i giorni festivi al numero

In alternativa compila il seguente form.

Antispam
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri presenti nell'immagine