Logo Sue Porto Torres

Tipo Servizio

Sportello Unico Edilizia - Comune Porto Torres

Lo sportello telematico unificato del comune di Porto Torres è dedicato all’edilizia e consente di presentare dichiarazioni e istanze (Autorizzazione edilizia, Autorizzazione paesaggistica, Cambio dei soggetti coinvolti nel procedimento edilizio, Certificato di destinazione urbanistica, Certificazione energetica, Comunicazione di cambio di intestazione del titolo abilitativo edilizio, Comunicazione di fine lavori, Comunicazione di inizio attività edilizia libera (CIA), Comunicazione di inizio lavori, Comunicazione generica, Concessione edilizia, Denuncia di inizio attività edilizia (D.I.A.), Denuncia di opere strutturali e in cemento armato, Istanza per il cambio di intestazione del titolo abilitativo edilizio, Richiesta certificato di agibilità, Richiesta di accesso ai documenti amministrativi, Richiesta di annullamento e archiviazione istanza presentata).